Roma, 8 novembre 2024 – La Nazionale Italiana Macellai (NIM) si stringe attorni ai colleghi Spagnoli in questo momento di profondo dolore in seguito alle alluvioni di Valencia e Barcellona.
Grandi compagni di avventure nel nostro settore per affermare la professione dando corretta conoscenza di cosa viene fatto e come, La NIM(Nazionale Italiana Macellai) non può che ricordare i momenti di collaborazione e crescita vissuti assieme ai colleghi spagnoli in grande affiatamento, amicizia e professionalità con la speranza che possano presto riprendersi e tornare ad una normalità che permetta a loro e ai loro concittadini di superare questo terribile momento.
“Mentre ci stiamo preparando ai prossimi appuntamenti mondiali – dichiara Orlando di Mario, presidente e fondatore della NIM (Nazionale Italiana Macellai) – i fatti di Valencia e Barcellona ci hanno scosso e ricordato che tutti stiamo affrontando sfide globali tra conflitti e disastri ambientali e che nessuno è esente purtroppo. Ci stringiamo vicino ai nostri amici, prima che colleghi, con la speranza che possano presto riprendersi e andare avanti”.
La NIM (Nazionale Italiana Macellai) si batte per la sostenibilità e il benessere degli animali e dell’ambiente, per un’economia circolare effettiva, un consumo consapevole, contrasto agli sprechi, benessere dell’uomo e del pianeta attraverso una corretta divulgazione della maestria dei tanti professionisti, tramandando la cultura culinaria dei nostri territori, preservando identità e portando al contempo innovazione al passo con i tempi, normative e attenzioni di carattere globale.
Commenti recenti